UNA CAROVANA GYPSY CHE SPLENDE COME IL SOLE DI GENOVA


Levante, la Band e i Tour operator incontrano FABRIEK, durante il loro tour ABBI CURA DI TE, la carovana gypsy scioglie i propri ormeggi nella spettacolare cornice del Porto Antico di Genova.
Nascono una serie di scatti che ritraggono Claudia, Alessio, Mattia, Giovanni, Alessandro, Max, Alessandro, Michele e Mauro sul tetto di una chiatta galleggiante e sotto le vele di una delle creazioni dell'architetto genovese Renzo Piano.
 
Levante al suo arrivo apprezza subito la nostra cadenza che le ricorda alcune sonorità del portoghese e lei siciliana di nascita si rende subito disponibile alla collaborazione, in attesa del suo meraviglioso concerto al Supernova Festival 2016.
Alcuni capi delle nostre collezioni vengono selezionati assieme ed ecco che gli outfit prendono forma davanti all'obbiettivo del fotografo genovese Simone Lezzi, ormai residente a Londra dove ha sede il Cr8 Studio, splendida e vivace realtà del panorama di Hackney Wick.
La band veste total black e lei indossa diversi cambi dai nuovi colori primavera estate, così le maglie over e i tagli contemporanei di Marios si mixano ai romanticismi gypsy di Mes Demoiselles e ai pastelli dell'artista e designer svedese Stine Goya
Improvvisando una scala per salire sul tetto Levante si presta divertita alle nostre proposte, indossando i sandali dorati di Chloé e gli ankle boots più' rocker di Marios.
Con grande sorpresa quando esce sul palco la sera indossa uno degli outfit più gypsy della collezione di Fabriek di quest'anno. I colori dell'abito e la sua voce incantano in modo disarmante chi l'ascolta. Abbi cura di te, abbi cura della bellezza.
Grazie a Claudia e alla sua formidabile carovana portatrice di umanità e eleganza d'altri tempi.

Leave a comment