BORSALINO x SLAMJAM


La linea Urban di Borsalino realizzata in collaborazione con Slam Jam  "ripesca" dagli archivi rinnovandone alcune forme attualissime al giorno d'oggi come il classico e il bucket, con dettagli puliti e contemporanei.
La classica forma Borsalino a tesa piccola, media e larga in feltro di lapin rasato, è reinterpretata da Slam Jam nei colori nero, naturale, cammello, bruciato.
Elemento distintivo è la mancanza della cinta, sostituita solo dal traversino della stessa tonalità del cappello con logo oro. 
borsalino x slamjam urban collectionborsalino x slamjam urban collection
Giuseppe Borsalino, chiamato "u siur Pipen", nasce ad Alessandria nel 1834. Dopo un'esperienza come garzone e poi apprendista nella sua città, lavora per circa sette anni nel cappellificio Berteil in Rue du Temple a Parigi, ottenendo la qualifica di Maestro Cappellaio. A un anno dal rientro in Italia, Giuseppe apre il suo primo laboratorio in un cortile di via Schiavina ad Alessandria insieme al fratello Lazzaro. È l'inizio di una storia che vivrà grandi successi e immense soddisfazioni..
FABRIEK ~ vico san matteo 18r ~ genova
www.fabriek.it

 

 


1 comment


  • Cherlin

    Just wanted to say that I am on Sensa. I have lost weight and ha7n8&#e21v;t had any sign effects. If people got cheated, I’m sorry hope they get that worked out. As for me I am very happy with the product. Thank you.


Leave a comment