Cosa facciamo?
Fabriek Studio analizza il tuo brand, approfondisce il posizionamento sul mercato e ne identifica l’immagine: creando contenuti originali per far prosperare la tua azienda o prodotto in maniera globale.
BRAND BUILDING
Costruzione del brand e definizione immagine coordinata
BRAND IN ACTION
Come la marca esprime il suo valore nei touch point (sito, campagne, esperienze interattive e 3d)
BRAND MEETING
Come la marca esprime i suoi lavori sui propri profili (social, sito, app ed esperienze di realtà aumentata)
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La regia della comunicazione aziendale, finalizzata a suscitare la giusta emozione e creare il collegamento tra ciò che si vede e ciò che si sta vivendo.
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Il branding è conferire ai prodotti e ai servizi la forza di un brand.
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La strategia che utilizza elementi visivi, immagini o video, per comunicare qualcosa di specifico su un'azienda o un marchio al fine di rendere la pubblicità più incisiva per il pubblico.
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Nel web marketing, per conversione si intende quando un utente compie una specifica azione – misurabile – importante per la tua attività. La conversion review si tratta di un’analisi matematica e tecnica della User Experience con lo scopo di migliorare le prestazioni della tua azienda.
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Uno degli strumenti più potenti in mano ai marketers e ai brand nel panorama attuale del marketing online. La possibilità di rendere attivo e partecipe il destinatario di un messaggio e inserirlo in una interazione diretta con il prodotto, brand o messaggio stesso.
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Ricerca, analisi e divulgazione della conoscenza attraverso i media informatici: come trattare contenuti culturali e commerciali con gli strumenti informatici appropriati compresa la realtà aumentata.
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Identificazione di Location, progettazione degli Spazi 3d e pianificazione e gestione degli Eventi
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Utilizziamo le migliori e più contemporanee soluzioni per costruire il tuo sito, migliorando l’immagine e potenziando il marketing del tuo brand per una scalabilità internazionale.
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Nel web il valore di un prodotto viene percepito solo attraverso l'immagine
Le immagini dell’e-commerce attirano l’attenzione dell’utente per questo è importante lavorare su di esse per creare contenuti visivi perfetti. La scelta di un prodotto o di un altro nello stesso marketplace molte volte è determinata solamente dalla qualità percepita. La fotografia still life o i render 3d dei prodotti possono fare la differenza.